Deadpool 2
- Pubblicità -

Il trailer di Deadpool 2 ci ha dato una prima idea di quello che sarà la seconda avventura cinematografica del Mercenario Chiacchierone, sempre interpretato da Ryan Reynolds.

 
 

A commentare il film e il trailer è intervenuto Rob Liefeld, creatore del personaggio, che ha fatto un paragone molto interessante trai primi due capitoli, tirando in ballo la differenza che c’è tra Alien e Aliens.

“Deadpool era Alien, brillante, funziona perfettamente, è un capolavoro. Deadpool 2 è Aliens, è come quando James Cameron ha detto ‘Volete che lo faccia io? Lo faremo più grande, metteremo su più azione’.”

Deadpool 2: il teaser trailer del film con Ryan Reynolds

Inoltre, di seguito, ecco la nuova sinossi del film:

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

CORRELATI:

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

- Pubblicità -