Die Hard 6: assunti gli sceneggiatori di The Conjuring

-

Annunciato nel 2015 come un ibrido tra sequel e prequel, Die Hard 6 vedrà finalmente la luce nel corso dei prossimi anni, con la Fox che ha appena assunto la coppia di sceneggiatori di The Conjuring formata da Chad e Carey Haye.

Restano ancora da confermare un regista adatto a riportare sullo schermo le avventure del personaggio interpretato nella serie originale da Bruce Willis, e soprattutto un attore perfetto per ricoprire il ruolo del giovane John McClane.

La prima apparizione di Willis nei panni di McClane risale al 1988, anno di uscita di Die Hard. Da allora altri quattro capitoli sono stati prodotti, l’ultimo nel 2013, reduce da risultati tutt’altro che soddisfacenti al box office.

Die Hard 6: il film è ancora vivo, si cerca un giovane McClane

Fonte: ScreenRant

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -