Come annunciato a Febbraio, David Benioff e D.B. Weiss, showrunner e sceneggiatori di Game of Thrones, scriveranno e produrranno la nuova trilogia di Star Wars per la Lucasfilm. Nei giorni scorsi Emilia Clarke, che sta promuovendo Solo: A Star Wars Story, ha avuto modo di parlare di Benioff e Weiss (conosciuti proprio sul set del Trono di Spade), lodando il loro lavoro con la serie:
“Ciò che hanno portato al genere fantasy è incredibile, mettendo creatività e intelletto in qualcosa che ha già così tanto al pubblico. Penso che la loro trilogia di Star Wars sarà fedele allo spirito originale, ma sotto effetto di acidi. E credo che sarà fantastica. Non vedo l’ora!“
Emilia Clarke felice del flop di Terminator Genysis
Vi ricordiamo che Emilia Clarke è nelle sale con Solo: A Star Wars Story, protagonista insieme a Alden Ehrenreich, Donald Glover e Woody Harrelson.
Il film, dopo il licenziamento di Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato affidato a Ron Howard mentre la sceneggiatura porta la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.
CORRELATI:
- Star Wars: Han Solo aveva rubato la donna di Greedo!
- Emilia Clarke protagonista femminile dello spin-off di Star Wars su Han Solo
- ecco quando inizieranno le riprese dello spin-off
- Alden Ehrenreich
a bordo del Millennium Falcon
- Solo: A Star Wars Story – J.J. Abrams elogia la sceneggiatura
- Han Solo sarà il miglior film del franchise di Star Wars secondo Woody Harrelson
- Ron Howard “blastato” sul set, dopo aver mostrato l’iperspazio
- Confermata la presenza dell’Impero
- Donald Glover commenta la possibilità di dirigere un film del franchise
Sali sul Millennium Falcon e viaggia nella galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, un’avventura completamente nuova con il farabutto più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci fughe nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo potente futuro copilota, Chewbacca e anche il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che racconterà l’inizio di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.