Gal Gadot commenta il suo futuro come Wonder Woman

A differenza degli altri film CD Comcis fino a questo momento arrivati al cinema, Wonder Woman ha avuto un discreto successo, anche da parte del pubblico che ha cominciato ad amare Gal Gadot, nonostante le iniziali critiche in merito alla sua scelta per interpretare Diana Prince.

 

Parlando con Entertainment Weekly , l’attrice ha spiegato come si è sentita a raccontare una Wonder Woman che passa da un film in solitaria a uno in cui è parte di un gruppo.

“Quando ho cominciato a girare Justice League era letteralmente il giorno dopo in cui ho finito le riprese di Wonder Woman. Quindi per me è stato lo stesso, ma allo stesso tempo differente, ed è stato molto bello dividere la scena con il gruppo, e tornare a lavorare con alcuni di loro. Molto divertente. Naturalmente non si trattava di Wonder Woman; in questo caso era di supporto alla storia più grande. Sono molto eccitata ora di tornare a lavorare per Wonder Woman 2.”

In merito al futuro del personaggio, Gal Gadot ha detto: “A parte ciò che ha fatto Lynda Carter in tv, questo personaggio non è mai stato davvero raccontato sul grande schermo, l’abbiamo vista solo nella sua storia di origini. Ma c’è così tanto da esplorare con un personaggio che ha un’eredità di 75 anni, c’è così tanto materiale e così tanti modi per raccontarlo che sono completamente assorbita.”

In merito a quanto altro tempo la vedremo nei panni di Wonder Woman, Gal è stata onesta dicendo: “Penso che nel momento in cui sono lì, e sentirò il desiderio di andare avanti, allora lascerò il ruolo. Per adesso non so quanto continuerò.”

Leggi la nostra recensione di Wonder Woman con Gal Gadot

Patty Jenkins tornerà alla regia del film che vedrà ancora come protagonista Gal Gadot. Il film sarà ambientato nell’Era moderna e la sceneggiatura è in fase di scrittura, con Goeff Johns e Patty Jenkins a lavoro a quattro mani.

Wonder Woman 2 arriverà al cinema l’1 novembre 2019.

- Pubblicità -