Geoff Johns stuzzica i fan su un potenziale adattamento

Geoff Johns

Il futuro della DC al cinema e in televisione sembra possa contare su un nuovo elemento nel team di produzione. Tuttavia Geoff Johns rimane comunque in sella alla DC FILMS nel supervisionare tutte le prossimo produzioni della casa che fa a capo alla Warner Bros

 

Mentre proprio ieri il CEO di WB ha tenuto a precisare che la strada intrapresa dai Marvel Studios poco si adatta alle necessità delle proprietà della DC Comics per ragioni del tutto valide, oggi Geoff Johns, che era ospite di un evento DC nella città di Washington DC ha stuzzicato i fan sul potenziale prossimo adattamento. 

Secondo le sue allusioni del Presidente e Direttore Creativo di DC Comics dopo aver giocato con le parole ha fatto esplicito riferimento ad Hitman, aggiungendo in modo esplicito che “c’è sempre la possibilità che qualcosa accada.” La discussione in merito al personaggio è nata dopo una serie di domande in merito ad un potenziale adattamento televisivo proprio su Hitman. 

LEGGI ANCHE: Shazam!: ecco quando uscirà il nuovo cinecomic DC

 

Tommy Monaghan, Alias Hitman, è stato creato da Garth Ennis e John McCrea nel 1993 prima di ottenere la sua serie standalone nel 1996. La serie lunga ben 61 numeri, con il personaggio che muore in un finale a sorpres. Nonostante gli anni, la sua popolarità non è diminuita, e Hitman è anche apparso in diversi speciali. 

Attualmente è difficile immaginare con certezza dove la DC possa collocare Hitman nell‘universo DC in televisione. Potrebbe facilmente adattarsi a uno dei qualsiasi spettacoli The CW, o anche alla prossima piattaforma di streaming della DC Entertainment che debutterà quest’anno.

- Pubblicità -