Home News 2018 Glass: le prime foto ufficiali del sequel di Unbreakable e Split

Glass: le prime foto ufficiali del sequel di Unbreakable e Split

0
Glass: le prime foto ufficiali del sequel di Unbreakable e Split
Glass Samuel L. Jackson, James McAvoy, and Bruce Willis

Sono state diffuse le prime immagini ufficiali di Glass, il nuovo film di M. Night Shyamalan che chiuderà l’ideale trilogia dei supereroi formata da Unbreakable (2001) e da Split (2017).

Ecco di seguito le immagini:

M. Night Shyamalan con Bruce Willis

Glass
Bruce Willis and M. Night Shyamalan on set

Il regista di Philadelphia con il suo attore più fortunato, Bruce Willis, che tornerà a vestire i panni di David Dunn, il supereroe infrangibile del film del 2001. Nel 1999 Willis fu già protagonista per Shyamalan in Il Sesto Senso.

James McAvoy e Anya Taylor-Joy

Glass
James McAvoy and Anya Taylor-Joy

I due attori tornano a interpretare i personaggi che abbiamo visto in Split: Casey Cooke e l’Orda (Dennis / Patricia / Hedwig / The Beast / Kevin Wendell Crumb / Barry / Orwell / Jade).

Samuel L. Jackson, James McAvoy, Bruce Willis

Glass
Samuel L. Jackson, James McAvoy, and Bruce Willis

I tre attori compaiono come li abbiamo visti nel primo poster del film. I personaggi sono la Nemesi Elijah Price, il villain Crumb, detto l’Orda, e l’eroe David Dunn.

Sarah Poulson

Glass
Sarah Paulson

La new entry del cast, Sarah Poulson, interpreta la dottoressa Ellie Staple, incaricata di curare o comunque far visita ai tre protagonisti.

Glass: le prime reazioni al film sono positive

Qui la prima sinossi:

Dunn (Bruce Willis) sta dando la caccia alla Bestia, controparte sovrumana di Crumb (James McAvoy), scontrandosi con lui in maniera sempre più aspra. Intanto Price (Samuel L. Jackson) emerge dall’ombra, nascondendo dei segreti che si riveleranno pericolosi per entrambi.

Interpretato da Samuel L. Jackson, James McAvoy, Bruce Willis e dall’attrice vincitrice del Golden Globe Sarah Paulson, Glass porta avanti le vicende narrate in Unbreakable – Il Predestinato (2000) e Split (2016), entrambi scritti e diretti dallo stesso Shyamalan. Glass vede David Dunn all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia, in un susseguirsi di incontri sempre più pericolosi. Elijah Price, noto anche con lo pseudonimo de “l’Uomo di Vetro”, emergerà dall’ombra in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.

Glass, recensione del film di M. Night Shyamalan