Gli Incredibili 2: ecco il nuovo costume di Elastigirl

Ecco un nuovo video promozionale per Gli Incredibili 2, incentrato sull’icona di stile e moda Edna Mode, la stilista che ha costruito la sua fama sulla realizzazione dei costumi dei supereroi.

 

Già nel primo film, il personaggio di Edna è stato uno dei più amati, protagonista delle sequenze più divertenti in assoluto. Memori di questo grande successo, i creatori di questo sequel hanno senza dubbio cercato di lavorare con il personaggio in modo tale che venisse fuori anche di più il suo anticonformismo e la sua originalità.

Di seguito ecco una featurette particolare, realizzata come fosse un servizio giornalistico che parla proprio della grande stilista e che, in una scena inedita dal nuovo film, ci mostra il nuovo costume di Elastigirl.

Di seguito la prima sinossi ufficiale de Gli Incredibili 2:

La famiglia di supereroi preferita da tutti è tornata, ma questa volta Helen è sotto i riflettori, lasciando Bob a casa con Violet e Dash per esplorare la quotidianità della vita “normale”. È una dura transizione per tutti, resa ancora più dura dal fatto che la famiglia è ancora all’oscuro dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo criminale schiude una trama brillante e pericolosa, la famiglia e Frozone devono trovare un modo per lavorare di nuovo insieme – il che è più facile a dirsi che a farsi, anche quando sono tutti Incredibili.

Gli Incredibili 2: il cast al completo

Nella versione originale Gli Incredibili 2 vedrà le voci di Holly HunterCraig T. NelsonSarah VowellHuck MilnerSamuel L. JacksonBob OdenkirkCatherine Keener.

Il film, ventesimo titolo prodotto dalla Pixar Animation, arriverà nei cinema entro il 2018.

Gli Incredibili 2: la prima immagine del film

- Pubblicità -