In una recente intervista con l’Hollywood Reporter, la produttrice Victoria Alonso ha nominato Michelle Pfeiffer discutendo dei piani di lavorazione dei Marvel Studios e del modus operandi del team che agisce dietro le quinte di questi enormi blockbuster.

 

Ma quando le è stato chiesto che tipo di esperienza sia stata vivere sul set di una produzione così grande come Avengers: Infinity War, la Alonso è sembrata rivivere tutte le emozioni provate:

Non ho intenzione di mentire a riguardo: ho pianto. Vedere tutte quelle star di Hollywood insieme è stato incredibile…come quando ho pensato “Aspetta, ma quella è Michelle Pfeiffer?

Senza volerlo, la produttrice potrebbe aver anticipato un dettaglio inedito ai fan: l’attrice, che nel MCU esordirà nei panni di Janet Van Dyne in Ant-Man and The Wasp, potrebbe effettivamente avere un cameo nei prossimi due film degli Avengers (Infinity War e Avengers 4, visto che sono stati girati quasi contemporaneamente).

Che ne pensate?

Ant-Man and the Wasp, foto: ecco Michelle Pfeiffer come Janet Van Dyne

Certo è che rivedremo la Pfeiffer in Ant-Man and The Wasp, atteso nelle sale il 6 luglio 2018 e diretto da Peyton Reed, vede nel cast anche Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas, Michael PenaDavid DastmalchianLaurence Fishburne.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Dal Marvel Cinematic Universe, arriva Ant-Man and the Wasp, un nuovo capitolo del MCU con protagonisti i due eroi con la straordinaria abilità di cambiare dimensione. A seguito degli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang deve scendere a patti con le conseguenze della sua scelta sia come super eroe che come padre. Lotta per trovare un nuovo equilibrio tra la sua vita a casa e le sue responsabilità in quanto Ant-Man, deve confrontarsi con Hope van Dyne e suo padre, Hank Pym, per una missione urgente. Scott deve indossare di nuovo la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp come compagna di squadra per collaborare e svelare dei mistero del passato.

Ant-Man and The Wasp: Paul Rudd sulla convivenza con Michael Douglas e Michelle Pfeiffer

Fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -