Guardiani della Galassia superato da Jumanji 2: il commento di Karen Gillan

guardiani della galassia

È stato un grande anno per Karen Gillan, che dopo essere tornata in Guardiani della Galassia Vol. 2 e aver quindi partecipato a un blockbuster amatissimo, è tornata sugli schermi con Jumanji – Benvenuti nella Giungla.

 

Adesso il film con Dwayne Johnson ha superato l’incasso di Guardiani della Galassia Vol. 1 e 2, e Karen Gillan, che ha partecipato ad entrambi i film, ha espresso la sua opinione in merito:

“Mi sento incredibilmente fortunata a far parte di questi incredibili cose in cui le persone si divertono, non è sempre così. Per me è raro essere coinvolta in progetti che interessano alle persone e sei costantemente impegnata a far interessare le persone in quello che fai, e far parte di cose che le persone chiaramente amano è la cosa più soddisfacente di tutto questo, perché penso che la cosa più importante siano proprio i fan che ci guardano.”

In merito al fatto che Jumanji – Benvenuti nella Giungla abbia ostacolato al box office addirittura Star Wars, Karen Gillan ha commentato: “Penso che tutti avessimo una certa sicurezza del progetto, ma è stato comunque una mossa azzardata farlo uscire insieme a Star Wars, è una cosa folle da fare. Credo che tutti pensavamo fosse un film molto divertente e solido, ma nessuno di noi si aspettava questo successo. Si è trasformato in un piccolo fenomeno.”

Mentre si considera ovviamente l’opzione di realizzare un nuovo film su Jumanji, Karen Gillan tornerà a far parte dei Guardiani della Galassia in Avengers: infinity War, in cui potrebbe giocare un ruolo fondamentale nei panni di Nebula, la figlia di Thanos in cerca proprio del “padre” per vendicarsi di lui e delle sofferenze che hanno caratterizzato la sua infanzia.

Per quanto riguarda Guardiani, è previsto un terzo film, con James Gunn alla scrittura e alla regia, ma non sappiamo se ci sarà spazio per Nebula, che potrebbe trovare la sua fine contro il Titano Pazzo.

Guardiani della Galassia Vol. 3: lo sviluppo dipenderà da Avengers 3 e 4

James Gunn tornerà a scrivere e dirigere Guardiani della Galassia Vol. 3, e al suo fianco ci saranno anche i protagonisti del film, presumibilmente, a seconda di come si svilupperanno le varie storyline in Avengers 3 e 4.

Fonte: SR

- Pubblicità -