Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco il titolo di lavorazione

Guardiani della Galassia Vol. 3 film

La Disney sta guardando avanti in merito alla realizzazione di Guardiani della Galassia Vol. 3 e nelle ultime ore è stato rivelato anche il titolo di lavorazione del film: Hot Christmas. La produzione del film era stata interrotta dopo il licenziamento di James Gunn (scopri qui tutti i dettagli), ma sembra che adesso i lavori siano stati sbloccati.

 

Come riporta Production Weekly, il titolo di lavorazione di Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà Hot Christmas. Anche se il film non dovrebbe basarsi su alcun materiale preesistente, i fan possono aggiornarsi seguendo gli sviluppi relativi al film con quel titolo. Qualche volta, il titolo di lavorazione può essere rivelatore di qualche indizio legato alla trama del film in questione, ma non sempre è così e più spesso si tratta di un titolo casuale per indicare quella produzione. Ad esempio, il titolo di lavorazione di Avengers: Infinity War era Mary Lou, cosa che si è rivelata non avere alcun significato ai fini della storia del film.

Guardiani della Galassia Vol. 3: sarà un sequel o un prequel?

Non sappiamo ancora chi sarà alla regia del film, visto che ora James Gunn sembra sempre più vicino a occuparsi di Suicide Squad 2 per la Warner Bros, ma sappiamo che i Marvel Studios utilizzeranno comunque la sceneggiatura di Gunn, nonostante il licenziamento.

L’evento ha scatenato grandi polemiche, non solo trai fan, ma anche e soprattutto tra i componenti della famiglia Marvel, in particolar modo, Dave Bautista ha strenuamente difeso Gunn, tanto da minacciare il suo abbandono del franchise se la sceneggiatura del regista non fosse stata usata.

- Pubblicità -