Hobbs and Shaw: Vaness Kirby e Dwayne Johnson in fuga sul set

Dwayne Johnson ha condiviso una nuova immagine dal set di Hobbs and Shaw, lo spin-off di Fast and Furious che lo vede tornare nei panni dell’agente dei servizi segreti diplomatici. Nella foto, insieme a Johnson, vediamo anche Vanessa Kirby (The Crown) che dopo essersi cimentata nell’action con Mission Impossible 6, sembra decisa a continuare a sfruttare questa nuova strada.

 

Eiza González entra nel cast di Hobbs and Shaw

Nello spin-off vedremo l’agente dei servizi segreti diplomatici Hobbs formare un’improbabile alleanza con uno dei suoi nemici storici, ovvero Shaw. A dirigere lo spin off è stato chiamato David Leitch, che gira il film basandosi sulla sceneggiatura di Chris Morgan. Nel cast del film ci sono Dwayne Johnson, Jason Statham, Vanessa Kirby, Idris Elba, Eiza González e Eddie Marsan.

In una recente intervista, Dwayne Johnson aveva consolidato il suo affetto per la saga, mostrandosi però piuttosto incerto su un suo eventuale ritorno in Fast & Furious 9: Non c’è altro franchise che mi stia più a cuore di questo. Per l’incredibile team ci lavora, per la Universal che è stata un ottimo partner, e per le mie fantastiche colleghe che amo alla follia. Il discorso cambia per i miei colleghi uomini […] Alcuni si comportano da uomini e da veri professionisti, mentre altri no.

- Pubblicità -