Eiza González, che abbiamo ammirato sul grande schermo in Baby Driver – Il Genio della Fuga, si è unita al cast di Hobbs and Shaw, lo spin-off di Fast and Furious che vede prtoagonisti i presonaggi di Dwayne Johnson e Jason Statham.

 

Johnson e Statham sono stati rivali nel franchise originale, interpretando Luke Hobbs e Deckard Shaw, ma in questo nuovo film saranno alleati di fronte a circostanze nuove. La chimica tra le due icone action è stata tale, da subito, che già durante la lavorazione dell’ultimo Fast and Furious si parlava di uno spin-off con i due protagonisti, ancora prima che venisse annunciato.

Per quanto riguarda il personaggio di Eiza González, non ci sono ancora dettagli, ma sappaimo che l’attrice era anche in lizza per il ruolo di Catwoman in Gotham City Sirens, prima che il progetto venisse accantonato dalla Warner Bros, in favore di Birds of Prey, attualmente in sviluppo avanzato. Al momento, l’attrice è impegnata sul set di Godzilla vs Kong al fianco di Alexander Skarsgard.

Gotham City Sirens: Eiza González sarà Catwoman?

Nello spin-off vedremo l’agente dei servizi segreti diplomatici Hobbs formare un’improbabile alleanza con uno dei suoi nemici storici, ovvero Shaw. A dirigere lo spin off è stato chiamato David Leitch, che gira il film basandosi sulla sceneggiatura di Chris Morgan. Nel cast del film ci sono Dwayne Johnson, Jason Statham, Vanessa Kirby, Idris Elba, Eiza González e Eddie Marsan.

In una recente intervista, Dwayne Johnson aveva consolidato il suo affetto per la saga, mostrandosi però piuttosto incerto su un suo eventuale ritorno in Fast & Furious 9: Non c’è altro franchise che mi stia più a cuore di questo. Per l’incredibile team ci lavora, per la Universal che è stata un ottimo partner, e per le mie fantastiche colleghe che amo alla follia. Il discorso cambia per i miei colleghi uomini […] Alcuni si comportano da uomini e da veri professionisti, mentre altri no.

Fonte

- Pubblicità -