Anche Vanessa Kirby (The Crown) sarà trai protagonisti di Hobbs & Shaw, primo spin-off del franchise di Fast & Furious che vedrà protagonisti i due personaggi interpretati da Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham.

 

A introdurla ufficialmente nello show ci ha pensato Dwayne Johnson che ha condiviso una foto su Instagram in cui i due attori compaiono insieme. Stando alla presentazione di The Rock, il personaggio si chiamerà Hattie Shaw, e sarà la sorella del personaggio di Jason Statham. Ecco di seguito l’immagine:

Hobbs & Shaw: Vanessa Kirby entra nel cast

Vi ricordiamo che il progetto era in cantiere da diversi mesi in casa Universal, con la sceneggiatura che verrà curata da Chris Morgan e gli attori protagonisti già confermati nel cast. Nello spin-off Fast & Furious – Hobbs & Shaw vedremo l’agente dei servizi segreti diplomatici Hobbs formare un’improbabile alleanza con uno dei suoi nemici storici, ovvero Shaw.

In una recente intervista, Dwayne Johnson aveva consolidato il suo affetto per la saga, mostrandosi però piuttosto incerto su un suo eventuale ritorno in Fast & Furious 9: Non c’è altro franchise che mi stia più a cuore di questo. Per l’incredibile team ci lavora, per la Universal che è stata un ottimo partner, e per le mie fantastiche colleghe che amo alla follia. Il discorso cambia per i miei colleghi uomini […] Alcuni si comportano da uomini e da veri professionisti, mentre altri no.Vi ricordiamo che Fast & Furious – Hobbs & Shaw arriverà al cinema ad Agosto 2019, mentre Fast and Furious 10 uscirà il 2 aprile 2020.

- Pubblicità -