Vanessa Kirby è stata confermata nel cast di Fast & Furious – Hobbs & Shaw, primo spin-off ufficiale del franchise di Fast & Furious che vedrà protagonisti i due personaggi interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statham.

 

L’attrice è nota al grande pubblico per aver vestito i panni della principessa Margaret nelle prime due stagioni di The Crown, la serie televisiva targata Netflix che racconta la vita privata della famiglia reale britannica. Presto la rivedremo sul grande schermo in Mission Impossible: Fallout al fianco di Tom Cruise e Henry Cavill.

Fast & Furious: David Leitch dirigerà lo spin-off su Hobbs e Shaw

Sarà David Leitch (Atomica BiondaDeadpool 2) a dirigere il film dedicato ai personaggi di Luke Hobbs e Deckard Shaw. Il progetto era in cantiere da diversi mesi in casa Universal, con la sceneggiatura che verrà curata da Chris Morgan e gli attori protagonisti già confermati nel cast. Nello spin-off vedremo l’agente dei servizi segreti diplomatici Hobbs formare un’improbabile alleanza con uno dei suoi nemici storici, ovvero Shaw.

In una recente intervista, Dwayne Johnson aveva consolidato il suo affetto per la saga, mostrandosi però piuttosto incerto su un suo eventuale ritorno in Fast and Furious 9: Non c’è altro franchise che mi stia più a cuore di questo. Per l’incredibile team ci lavora, per la Universal che è stata un ottimo partner, e per le mie fantastiche colleghe che amo alla follia. Il discorso cambia per i miei colleghi uomini […] Alcuni si comportano da uomini e da veri professionisti, mentre altri no.” Vi ricordiamo che Fast and Furious 9 arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre Fast and Furious 10 uscirà il 2 aprile 2020.

- Pubblicità -