Robin Hood – L’origine della Leggenda: foto, poster e clip dal film con Taron Egerton

Robin Hood -Robin Hood - L'Origine della Leggenda L'Origine della Leggenda

Arriverà il prossimo 22 novembre al cinema Robin Hood – L’Origine della Leggenda. Dopo versioni comiche, drammatiche, riletture in chiave moderna e in animazione, arriva una nuova versione del mito del bandito di Sherwood. Questa volta, a interpretare il personaggio, c’è il giovane Taron Egerton, conosciuto per il suo ruolo da protagonista in Kingsman: The Secret Service (e sequel).

 

A dirigere il film c’è invece Otto Bathurst, noto per il suo lavoro su piccolo schermo, tra cui spiccano Black Mirror e Peaky Blinders, che adatta per il grande schermo la sceneggiatura di Joby Harold (autore dello script di Knights Of The Round Table di Guy Ritchie).

Al fianco di Egerton ci sono Jamie Dornan (nei panni di Will Scarlett) il premio Oscar Jamie Foxx (che interpreterà invece Little John), Eve Hewson (che vestirà i panni di Lady Marian) e Ben Mendelsohn (Sceriffo di Nottingham).

Di seguito potete vedere delle clip in originale dal film:

Di seguito, invece, ecco una ricca gallery di foto in alta risoluzione, poster internazionali e character poster in cui vediamo da vicino tutti i protagonisti del film:

Guarda il trailer italiano di Robin Hood – L’origine della Leggenda

Il segreto della leggenda di Robin Hood in un entusiasmante film d’azione e avventura. Al ritorno dalle Crociate, Robin di Loxley (Taron Egerton) scopre che l’intera contea di Nottingham è dominata dalla corruzione. L’ingiustizia e la povertà in cui vive il suo popolo lo spingono così a tramare per organizzare un’audace rivolta contro la potente Corona d’Inghilterra. Ma per farlo ha bisogno di un mentore: un abile quanto sprezzante comandante conosciuto durante la guerra (Jamie Foxx). Grazie a lui, il temerario Robin diventerà il leggendario Robin Hood e, forse, cercherà anche di riconquistare un amore che credeva perduto.

Robin Hood – L’Origine della Leggenda, la recensione

- Pubblicità -