Il Cavaliere Oscuro: Tommy Wiseau rifà la scena dell’interrogatorio

the joker origins

La scena dell’interrogatorio ne Il Cavaliere Oscuro, in cui il Batman di Christian Bale “interroga” il Joker di Heath Ledger è diventata simbolica per il film di Christopher Nolan. Ci sono diverse storie in merito alla realizzazione di quella scena, da Bale che ha picchiato davvero Ledger, a Ledger che chiedeva a Bale di continuare a picchiarlo

 

Adesso Tommy Wiseau ha deciso di rifare completamente quella scena, visto che già si era proposto come nuovo Joker. Wiseau è tornato alla ribalta in seguito a The Disaster Artist, il film di e con James Franco in cui l’attore ripercorre la carriera di Tommy Wiseau, fino alla realizzazione di The Room e alla nascita del suo “mito”. Adesso l’attore, produttore, regista non vuole lasciare andare questa nuova ondata di notorietà e, in pieno stile personale, fa di tutto per rimanere sulla cresta. Come c’è da aspettare, il risultato è assolutamente esilarante!

Il Cavaliere Oscuro: Heath Ledger chiese a Christian Bale di continuare a picchiarlo

Ecco di seguito l’intera scena realizzata “dall’artista” di The Room:

Intanto il prossimo attore che interpreterà ufficialmente il Joker è Joaquin Phoenix, impegnato nelle riprese del film che racconterà le origini del personaggio, per la regia di Todd Phillips.

Fonte: Nerdist

- Pubblicità -