IT – Capitolo Secondo: Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal nel fan trailer

-

Come annunciato lo scorso Febbraio, Jessica Chastain è  entrata ufficialmente in trattative per interpretare l’adulta Beverly Marsh in IT – Capitolo Secondo, dopo che l’attrice stessa aveva espresso il desiderio di lavorare di nuovo con i fratelli Muschietti.

Queste fantasie che attendono una conferma definitiva si sono intanto tramutate in un fan trailer, montato da Stryder HD, in cui vediamo la Chastain nei panni di Bev Marsh, Jake Gyllenhaal in quelli di Eddie Kaspbrak, Terrence Howard è invece Mike Hanlon, Patrick Wilson è Bill Denbrough, Chris Pratt è Ben Hanscom, Joseph Gordon-Levitt è Richie Tozier, e infine Jon Heder è Stanley Uris.

Un vero e proprio fanta-cast da sogno. Che ne pensate? Sarebbero loro le vostre scelte?

https://www.youtube.com/watch?v=eoimtIkGFAw&feature=youtu.be

IT – Capitolo Secondo: le riprese quest’estate a Toronto

Le riprese, sempre in mano a Andy Muschietti, cominceranno a Giugno a Toronto presso i Pinewood Studios per quanto riguarda i teatri di posa, mentre si suppone che Port Hope tornerà a essere Derry. La data di inizio è 18 Giugno, mentre le riprese dovrebbero concludersi tra Ottobre e Novembre.

Il Capitolo Secondo ci riporterà a Derry, dopo 27 anni dalle vicende raccontate nel film uscito a Ottobre, e vedrà i Perdenti, ormai adulti, affrontare di nuovo le loro più profonde paure e la creatura sotto le sembianze di Pennywise. A breve, immaginiamo, verrà annunciato il cast che porterà sullo schermo Bill, Ben, Bev, Ritchie, Eddie, Mike Standa adulti.

Jessica Chastain ufficialmente in trattative per IT – Capitolo Secondo

Fonte: Stryder HD

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -