James Gunn condivide l’idea originale per Guardiani della Galassia

James Gunn

Anche James Gunn ha dovuto aspettare che la Marvel gli concedesse fiducia per realizzare la (ormai) trilogia dei Guardiani della Galassia. Il geniale regista di Super ha infatti, come tutti, proposto le sue idee ed è stato scelto soltanto in un secondo momento, così come lui stesso ha raccontato di recente in un post su Facebook.

 

Di seguito infatti potete vedere alcune pagine di uno story board originale di una scena d’azione di Guardiani della Galassia, così come il regista lo aveva pensato quando era ancora in lista d’attesa per i Marvel Studios. Un’idea originale che si è poi trasformata nel corso del tempo e durante la lavorazione.

James Gunn spiega che si tratta di 10 pagine di appunti, 19 pagine di ispirazioni visive e circa 42 pagine di storyboard per scene d’azione.

Guardiani della Galassia Vol. 3: lo sviluppo dipenderà da Avengers 3 e 4

James Gunn tornerà a scrivere e dirigere Guardiani della Galassia Vol. 3, e al suo fianco ci saranno anche i protagonisti del film, presumibilmente, a seconda di come si svilupperanno le varie storyline in Avengers 3 e 4.

- Pubblicità -