James Gunn in merito a Infinity War: “State lontani dai social!”

James Gunn ha ricordato ai fan che, in USA, Avengers: Infinity War è a una sola settimana dall’uscita in sala, 5 giorni da noi. Il regista di Guardiani della Galassia ha raccomandato i fan di frequentare poco i social media e di evitare a tutti i costi gli spoiler per mantenere intatta la sorpresa e il divertimento che il film dei Fratelli Russo ha in serbo per gli spettatori.

 

Ecco cosa ha tweettato Gunn: “#AvengersInfinityWar esca tra una settimana. Solo per ricordarvi che ci sono molte magnifiche sorprese e spoiler nel film. Quindi se volete andare al cinema senza troppe informazioni, siate cauti sui social network e su ciò che leggete on-line. #Uniti!”

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile, dal 25 aprile in Italia.

- Pubblicità -