James Gunn: la Disney non ha fretta di trovare un nuovo regista per Guardiani 3

Ieri sera il cast di Guardiani della Galassia ha diffuso il suo messaggio di supporto e solidarietà a James Gunn, a seguito del licenziamento dalla regia di Guardians of the Galaxy Vol. 3. Adesso si aspetta che la Disney decida chi sarà il successore di Gunn alla regia del film. Stando però a quanto dichiara Varietyla Casa di Topolino non sembra avere fretta di scegliere il fortunato (o fortunata).

 

Il magazine sottolinea che, dopo l’annuncio del licenziamento, intorno al progetto è caduto il silenzio e questo sembra molto strano, visto che i Marvel Studios hanno una programmazione precisa da seguire, nonostante non siano stati fatti annunci ufficiali in merito alla Fase 4.

La produzione di Guardians of the Galaxy Vol. 3 dovrebbe cominciare il prossimo gennaio, e il regista dovrebbe essere quindi presto annunciato, senza contare che, forse, la Disney potrebbe anche decidere di far riscrivere la sceneggiatura, che lo stesso James Gunn aveva firmato. Secondo Variety, dunque, la sensazione è che “Gunn possa essere reintegrato”. Aspetteremo.

James Gunn vs Disney: l’ipocrisia aziendale e l’incoscienza ai tempi dei PG Porn

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà ambientato nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e ci si aspetta che il cast di protagonisti sia reintegrato, nonostante il finale tragico di Avengers: Infinity War.

- Pubblicità -