Che Jeff Goldblum si sia divertito tanto a interpretare il Gran Maestro in Thor: Ragnarok è fuori discussione, soprattutto dato il fatto che il risultato finale del personaggio nel film di Taika Waititi sembra avere molto della personalità dell’attore.

 

Quando, ospite da Jimmy Kimmel, a Jeff Goldblum è stato chiesto della possibilità di avere un film tutto per lui e per il suo personaggio nel Marvel Cinematic Universe, l’attore ha risposto: “Mi piacerebbe moltissimo, amo tutti i ragazzi alla Marvel, e Kevin Feige, ma il regista del film, Taika Waititi, è un genio!”. Prima di confermare che la maggior parte dei dialoghi del suo personaggio sono stati improvvisati, proprio come il resto del film.

Marvel: Benicio del Toro vorrebbe lavorare con Jeff Goldblum

L’ultima volta che abbiamo visto il Gran Maestro, era alle prese con i predatori di Sakaar, e non sappiamo se sia uscito vivo dal confronto, ma nel caso in cui dovesse farsi rivedere sul grande schermo, siamo sicuri che molti fan ne sarebbero felici. Inoltre, di recente, Benicio del Toro ha dichiarato che gli piacerebbe riunire il Gran Maestro con il suo Collezionista, nel futuro del Marvel Studios.

Per quanto riguarda invece la possibilità concreta di un film su di lui, sembra alquanto improbabile, ma staremo a vedere.

- Pubblicità -