Tra le tante sorprese del cast ufficiale di Thor Ragnarok, Jeff Goldblum è senza dubbio una piacevole novità nel MCU in continua espansione. L’attore, che a breve vedremo nel sequel di Independence Day, ha avuto modo di parlare del suo ruolo nel film diretto da Taika Waititi, in cui interpreterà il Gran Maestro.

 

“È un edonista, un ricercatore del piacere – ha dichiarato Goldblum – si gode la vita, i sapori, i profumi. Ho pensato che potessi fare una parte del genere, ci lavoro ogni giorno. Faccio ricerche. Il regista mi incoraggia a improvvisare e rendere mio il ruolo, ed è quello che sto cercando di fare. Spero che non mi cacceranno al primo giorno sul set.”

L’attore prosegue specificando che le sue scene richiederanno soltanto tre settimane, un mese di riprese a Brisbane, in Australia, dove a partire dal 4 luglio si svolgeranno le principali riprese del film.

Thor Ragnarok: Taika Waititi sulla fiducia della Marvel

Thor RagnarokThor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard. Jaimie Alexander tornerà nei panni di Lady Sif. Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel.

La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Fonte

- Pubblicità -