John Krasinski e Emily Blunt sono felici di non essersi uniti al MCU

John Krasinski ed Emily Blunt, coppia nella vita e per la prima volta sul set grazie a A Quiet Place, hanno recentemente discusso con Yahoo! Movies del loro passato coinvolgimento con i Marvel Studios che li avrebbe visti rispettivamente nei ruoli di Captain America e Vedova Nera.

 

Come avrete sicuramente visto, i due attori non hanno preso parte al MCU, rimpiazzati da Chris Evans e Scarlett Johansson. Questo il commento della Blunt in merito:

Se fossi entrata nel loro universo non penso sarei stata in grado di recitare in molti progetti che ho amato negli ultimi anni. La prospettiva del non poter scegliere era piuttosto snervante  e le scelte che ho fatto sono spesso dettate da ciò che mi viene proposto, quindi non ho potuto davvero pianificare altro. Non puoi prevedere cosa succederà e cosa no, quindi se faccio una scelta per me, e non perché sono sotto contratto, penso sia una prospettiva eccitante.

A Quiet Place: Un Posto Tranquillo,  la recensione del film di John Krasinski 

Queste invece le parole di Krasinski:

È interessante perché  penso che A Quiet Place sicuramente non esisterebbe se fossi stato coinvolto nel MCU. Certo, mi avrebbe portato dei vantaggi, e Chris Evans sembra essersi divertito un sacco. Voglio bene a Chris, siamo amici, e quei film sono divertenti e mi piace guardarli, tuttavia sono in uno stato zen dove lascio che la vita mi porti dove può. Non sarei mai stato qui  dove sono ora se avessi ottenuto il ruolo di Capitan America.

Vi ricordiamo che A Quiet Place: Un posto tranquillo, scritto e diretto da John Krasinski e interpretato da Emily Blunt, è nelle nostre sale da giovedì scorso.

Per il suo terzo film da regista, l’attore sceglie di esplorare e mescolare due registri narrativi, come l’Horror e il Thriller, che si fondono mostrando l’unico comune denominatore: il soprannaturale.

Captain Marvel: Emily Blunt fa chiarezza sul suo presunto coinvolgimento

Fonte: Yahoo! Movies

- Pubblicità -