Arrivano ancora da Just Jared delle immagini dal set di Joker, di Todd Phillips, in cui Joaquin Phoenix, nei panni di Arthur Fleck e truccato da clown non sembra assolutamente avere buone intenzioni. 

 

Le immagini sono state scattate a Brooklyn, in metropolitana, nei giorni scorsi. Da alcuni scatti si può vedere che Arthur, nel suo “assalto al treno” non è solo, e che ci sono anche alcuni personaggi vestiti da clown che esibiscono cartelli che riportano scritte interessanti: Kill the Rich – Uccidi il ricco. Questa frase potrebbe dare qualche indicazioni sulle motivazioni iniziali che hanno spinto Arthur a volgersi al male. Che fosse un tentativo di ribellarsi alla povertà della popolazione di Gotham City?

Chiaramente ci muoviamo nell’ambito delle congetture. A ben vedere, le foto ci mostrano anche la versione “in borghese” di Arthur. Per il ruolo, Phoenix sembra molto dimagrito e anche le sue espressioni, dalle foto che possiamo vedere di seguito, indicano un nuovo impegno importante per l’attore alle prese con un ruolo iconico per la storia del cinema, con un passato importante e con un futuro da scoprire.

Ecco le immagini di Joaquin Phoenix sul set di Joker

Joker: Joaquin Phoenix a confronto con Romero, Nicholson, Ledger e Leto

Joker arriverà nelle sale il 4 ottobre 2019, come ufficializzato nelle ultime ore dalla Warner Bros e sarà diretto da Todd Phillips (Una notte da leoni).

Il film sarà ambientato nel 1980, e racconterà l’evoluzione di un uomo ordinario e la sua trasformazione nel criminale che tutti conosciamo.

Ufficiali nel cast del film Joaquin Phoenix, Zazie Beetz, Robert De Niro, Frances Conroy, Marc Maron.

Fonte: JJ

- Pubblicità -