Dopo le foto che vi abbiamo mostrato questa mattina, arriva un video dal set del film sul JOKER che ritrae Joaquin Phoenix come il Joker insieme ad un gruppo di CLOWN. Il video riguarda le stesse scene mostrare negli scatti rubati dal set. Sembra che il gruppo abbia preso d’assalto un convoglio nella metro di Gotham City

 

 

Oltre alle foto di oggi, questa settimana vi abbiamo mostrato in un video inquietante ufficiale, la trasformazione da Arthur Fleck al Principe Clown. Anche se a dirla tutta  Arthur Fleck senza trucco è altrettanto terrificante. 

Joker arriverà nelle sale il 4 ottobre 2019, come ufficializzato nelle ultime ore dalla Warner Bros e sarà diretto da Todd Phillips (Una notte da leoni).

Il film sarà ambientato nel 1980, e racconterà l’evoluzione di un uomo ordinario e la sua trasformazione nel criminale che tutti conosciamo.

“Sono tre o quattro anni che chiedo al mio agente perché non esista un film su questi personaggi da realizzare con budget inferiori, che possa studiarli per bene…certo non aver mai pensato al Joker, perché aveva già avuto diverse rappresentazioni  ha raccontato Phoenix in una recente intervista –Prendo molto tempo quando si tratta di accettare un ruolo Il processo è sempre lo stesso: leggo la sceneggiatura e incontro il regista, che è ciò che ho fatto con con Todd [Phillips], e ho subito pensato che fosse un progetto molto interessante. Aveva una speciale comprensione di questo mondo, unico nel genere, e mi spaventa a morte.“

Ufficiali nel cast del film Joaquin Phoenix, Zazie Beetz, Robert De Niro, Frances Conroy, Marc Maron.

Gli altri interpreti del film sono Bill Camp (Red Sparrow, Molly’s Game), Frances Conroy (le serie TV American Horror Story, Castle Rock di Hulu), Brett Cullen (42 – La vera storia di una leggenda americana, Narcos di Netflix), Glenn Fleshler (le serie TV Billions, Barry), Douglas Hodge (Red Sparrow, Penny Dreadful in TV), Marc Maron (le serie TV Maron, GLOW), Josh Pais (l’imminente Motherless Brooklyn, Insospettabili sospetti), e Shea Whigham (l’imminente First Man – Il primo uomo, Kong: Skull Island).

VIA TMZ

- Pubblicità -