Abbiamo già visto moltissimi scatti rubati dal set di Joker, il nuovo film di Todd Phillips con protagonista Joaquin Phoenix nei panni del Clown Principe del Crimine, o meglio, nei panni di Arthur Fleck, che diventerà poi la nemesi di Batman. Il film si incentra infatti su una storia mai raccontata, un prequel per uno dei personaggi più amati e affascinanti dell’universo dei fumetti.

 

Dopo il video che suggerisce la presenza della Batmobile (versione anni ’60) sul set del film, abbiamo adesso la possibilità di vedere un altro scatto dal set del film, che potrebbe riservare ai fan il primo vero sguardo al look definitivo del personaggio. A giudicare dalle foto, si tratterà anche di un momento topico nel film, visto che Phoenix è stato fotografato in una volante della polizia.

Nella foto, destinata a riportare alla mente alcune scene de Il Cavaliere Oscuro con Heath Ledger, l’Arthur Fleck di Pheonix può essere visto con un sorriso da maniaco stampato sul viso sul retro di una macchina della polizia dopo essere stato arrestato nelle scene girate nel New Jersey. Ecco di seguito l’immagine:

Joker: Joaquin Phoenix a confronto con Romero, Nicholson, Ledger e Leto

Joker arriverà nelle sale il 4 ottobre 2019, come ufficializzato nelle ultime ore dalla Warner Bros e sarà diretto da Todd Phillips (Una notte da leoni).

Il film sarà ambientato nel 1980, e racconterà l’evoluzione di un uomo ordinario e la sua trasformazione nel criminale che tutti conosciamo.

Ufficiali nel cast del film Joaquin Phoenix, Zazie Beetz, Robert De Niro, Frances Conroy, Marc Maron.

Fonte: DailyMail

- Pubblicità -