Continuano le riprese del film standalone sul Joker e dopo il primo sguardo, oggi arrivano nuove foto dal set in cui vediamo Joaquin Phoenix con il trucco ed un sorriso davvero diabolico. Inoltre, dagli scatti sembra proprio che il personaggio stia scatenando caos sulle strade di Gotham insieme ad una banda scapestrata di clown.

 

I nuovi scatti arrivano dopo quel primo sguardo al trucco di Joaquin Phoenix nel suo completo; a quanto sembra, il set del film non ha una particolare attenzione per il riservo e la privacy, dato che molto siti sono riusciti a scattare tantissime foto. Per coloro che storceranno il naso, va detto che dal momento che le riprese sono iniziate solo da poche settimane, non è del tutto sbagliato supporre che questo non sia il suo aspetto finale. 

Vi ricordiamo inoltre che recentemente è stato rivelato il cast completo del film, compreso la conferma alla produzione di Bradley Cooper

TUTTE LE FOTO COMPLETE SU Just Jared Via Freshman

GUARDA ANCHE – Joker: Joaquin Phoenix in azione in un video dal set

Joker arriverà nelle sale il 4 ottobre 2019, come ufficializzato nelle ultime ore dalla Warner Bros e sarà diretto da Todd Phillips (Una notte da leoni).

Il film sarà ambientato nel 1980, e racconterà l’evoluzione di un uomo ordinario e la sua trasformazione nel criminale che tutti conosciamo.

“Sono tre o quattro anni che chiedo al mio agente perché non esista un film su questi personaggi da realizzare con budget inferiori, che possa studiarli per bene…certo non aver mai pensato al Joker, perché aveva già avuto diverse rappresentazioni  ha raccontato Phoenix in una recente intervista –Prendo molto tempo quando si tratta di accettare un ruolo Il processo è sempre lo stesso: leggo la sceneggiatura e incontro il regista, che è ciò che ho fatto con con Todd [Phillips], e ho subito pensato che fosse un progetto molto interessante. Aveva una speciale comprensione di questo mondo, unico nel genere, e mi spaventa a morte.“

Ufficiali nel cast del film Joaquin Phoenix, Zazie Beetz, Robert De Niro, Frances Conroy, Marc Maron.

- Pubblicità -