Junmaji – Benvenuti nella giungla, al via il sequel, chi tornerà?

Jumanji - Benvenuti nella giungla

Contro ogni previsione, Jumanji – Benvenuti nella giungla si è rivelato uno dei più grandi successi al box office del 2017 grazie agli oltre 850 milioni di dollari incassati in tutto il mondo.

 

Non sorprende quindi che la Sony Pictures abbia già ordinato la produzione di un sequel, come confermato nelle ultime ore da VarietyDwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan dovrebbero tornare nei rispettivi ruoli insieme al regista del film Jake Kasdan, ma si aspetta l’ok ufficiale della Sony.

La sceneggiatura potrebbe finire nelle mani di Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, tra le altre cose autori di Venom (il cinecomic con Tom Hardy).

Jumanji – Benvenuti nella giungla, recensione del film con Dwayne Johnson

In Jumanji Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Il film originale del 1995 guadagnò $ 262.700.000 in tutto il mondo al box office, con $ 65.000.000 di budget di produzione. Tra gli attori, oltre al grande Robin Williams, abbiamo avuto il piacere di vedere  Kirsten Dunst (Spider Man, Marie AntoinetteIntervista col vampiro), Bonnie Hunt (Rain Man, Jerry Maguire, Il Miglio Verde) e Bebe Neuwirth (Fame).

Jumanji – Benvenuti nella Giungla: speciale evoluzione – video

Fonte: Variety

- Pubblicità -