Justice League: Zack Snyder non ha mai visto il film

Justice League non è stato esattamente il successo che la Warner Bros. e la critica si aspettavano, con buona parte dei fan convinta che le responsabilità di un tale flop fossero da associare all’uscita di scena di Zack Snyder (dopo la tragedia familiare che l’ha costretto ad abbandonare il set) e all’ingresso di Joss Whedon, che ha ultimato il film.

 

Da mesi poi si sta speculando sull’ipotetica director’s Cut da Snyder, richiesta a gran voce dai suoi fan che hanno creato movimenti di protesta ad Hollywood. La cut sarebbe sostanzialmente frutto del montaggio originale voluto dal regista, anche se nelle ultime ore ne è stata categoricamente negata l’esistenza proprio dalla Warner Bros. e un eventuale rilascio al Comic-Con.

Inoltre, un portavoce di Snyder ha confermato che il regista non ha mai visto la versione di Justice League uscita in sala, spiegando che avrebbe supervisionato le nuove scene che Whedon aveva scritto e programmato di girarle prima dell’improvvisa morte della figlia.

Justice League: un’immagine di Superman conferma l’esistenza della cut di Zack Snyder?

Justice League è disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

Fonte: The Wall Street Journal

- Pubblicità -