Kevin Feige non vede l’ora di lavorare con gli X-Men nel MCU

La possibilità di lavorare con gli X-Men portandoli all’interno del Marvel Cinematic Universe sembra entusiasmare Kevin Feige, e il presidente dei Marvel Studios non ha mai nascosto questo suo desiderio.

 

Così, mentre proseguono le trattative tra Fox, Disney e Comcast (qui maggiori dettagli), Feige ci tiene a ribadire la sua posizione in merito alla cessione dei diritti cinematografici:

Resto qui, seduto in attesa di una telefonata per poter dire si o no, ma ovviamente ammetto che sarebbe fantastico avere accesso a tutta la biblioteca Marvel

Questa dichiarazione lascia intendere che il team creativo Marvel ha già progetti per gli X-Men? Li vedremo prima del previsto nel MCU?

Kevin Feige ha già piani fino al 2025 per il Marvel Cinematic Universe

In ogni caso sappiamo che Kevin Feige è già proiettato verso il futuro, come dichiarato in una recente intervista durante la promozione di Avengers: Infinity War:

Guardiamo sempre in avanti. Proprio quando le persone pensano di poter inchiodarci, andiamo da qualche altra parte e questo accadrà di nuovo dopo Infinity War nella costruzione del prossimo film di Avengers. E abbiamo già pianificato i nostri progetti fino al 2025.

Queste le date previste per i sei progetti (più uno, spostato da agosto 2020 a luglio 2020):

  • 31 Muglio 2020
  • 7 Maggio 2021
  • 30 Luglio 2021
  • 5 Novembre 2021
  • 18 Febbraio 2022
  • 6 Maggio 2022
  • 28 Luglio 2022

Ovviamente fra questi potrebbe esserci qualche sequel sui personaggi già portati sullo schermo (probabili uno su Black Panther e un altro per Spider-Man: Homecoming) come è altrettanto ipotizzabile la produzione dello standalone su Vedova Nera.

Kevin Feige rivela la sua scena post credits preferita del MCU

- Pubblicità -