King of Thieves: il trailer dell’heist movie con Michael Caine

La Saban Films ha diffuso il primo trailer del nuovo heist movie King of Thieves, con protagonista il premio Oscar Sir Michael Caine (The Quiet American) e diretto da James Marsh (La teoria del tutto).

 

King of Thieves è un autentico crime, che parla di un gruppo di truffatori in pensione che organizzano un colpo nel distretto di Londra dei gioiellieri. Quello che comincia come un ultimo colpo in ricordo dei vecchi tempi, diventa un incubo brutale a causa dell’avidità.

Scritto da Joe Penhall e basato su materiale originale tratto dall’articolo Vanity Fair di Mark Seal e Duncan Campbell, reporter di The Guardian, il dramma ruota intorno al furto con scasso della Hatton Garden Safe Company dell’aprile 2015 in cui i ladri presumibilmente hanno rubato oltre 14 milioni di bottino nella più grande rapina nella storia del Regno Unito.

Nel cast di King of Thieves ci sono anche Jim Broadbent (The Iron Lady), Tom Courtenay (45 Years), Sir Michael Gambon (The King’s Speech), Ray Winstone (The Departed) e Charlie Cox (Daredevil). Tim Bevan e Eric Fellner della Working Title Films producono insieme a Michelle Wright e Ali Jafaar, con StudioCanal.

Ecco il trailer di King of Thieves

- Pubblicità -