Kylo Ren sarebbe un personaggio migliore di Darth Vader. A fare questa dichiarazione “coraggiosa” e in contro tendenza è Donald Glover, interprete del giovane Lando Calrissian in Solo: A Star Wars Story, dal 23 maggio nelle sale italiane.
A domanda diretta su chi preferisse dei due grandi villain di Star Wars, Glover ha risposto che Kylo Ren è un personaggio interessante e ha una storia molto intensa, per cui protende per lui. Tuttavia c’è da dire che la scelta è ardua, perché la storia di Vader non è assolutamente priva di pathos o di intensità.
Ma a ognuno le sue preferenze.
Solo: A Star Wars Story, il primo trailer
CORRELATI:
- Star Wars: Han Solo aveva rubato la donna di Greedo!
- Emilia Clarke protagonista femminile dello spin-off di Star Wars su Han Solo
- Alden Ehrenreich
a bordo del Millennium Falcon
- Solo: A Star Wars Story – J.J. Abrams elogia la sceneggiatura
- Donald Glover commenta la possibilità di dirigere un film del franchise
Ricordiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.
Solo: A Star Wars Story è al cinema dal 23 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.