Mission Impossible: Fallout

Tom Cruise è noto per i suoi folli stunt, occasioni che lo mettono in condizioni estreme e che gli vengono offerte sempre più spesso dai tanti film action in cui è coinvolto. Tra questi ovviamente c’è Mission Impossible 6, che l’attore sta ancora girando e per cui si è di nuovo offerto di mettere a rischio la sua incolumità per realizzare in prima persona i salti acrobatici richiesti a Ethan Hunt.

 

Arrivano da US Magazine nuove immagini in cui Cruise, non pago di essersi già infortunato la caviglia nei mesi scorsi sul set del film, torna a sfidare la forza di gravità calandosi da una finestra, in corsa. Ecco le immagini.

Proprio a causa di questi stunt, la produzione si è interrotta per sei settimane, nel corso del 2017, ma Tom Cruise sembra incrollabile e continua il suo percorso professionale che, ormai, sembra diventata una gara di resistenza.

Un nuovo incredibile stunt sul set di Mission Impossible 6

CORRELATE:

A dirigere il film è stato richiamato Chris McQuarrie, che ha già diretto Cruise in Mission Impossible Rogue Nation.

La produzione di Mission Impossible 6 comincerà con ogni probabilità nella primavera 2017. Confermati nel cast per adesso ci sono, insieme a Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Jeremy Renner, Sian Brooke, Henry Cavill, Alec Baldwin e Simon Pegg.

- Pubblicità -