Notti di Cinema e… a Piazza Vittorio: questa sera l’incontro con Gianni Amelio

-

Cambio di programmazione negli appuntamenti delle Notti di Cinema e… a Piazza Vittorio! La presentazione del libro “Padre quotidiano” di Gianni Amelio, alla presenza dell’autore, inizialmente fissata per mercoledì 18 luglio, è stata anticipata a martedì 17 alle ore 20:45, in sala Bucci.

Seguirà la proiezione del film La tenerezza, diretto da Gianni Amelio, con Renato Carpentieri, Elio Germano, Giovanna Mezzogiorno e Micaela Ramazzotti. Mercoledì 18 luglio alle 21:30 in sala Bucci sarà invece proiettato Loving Vincent di Dorota Kobiela e Hugh Welchman.

Notti di cinema e…. a Piazza Vittorio, Mission Impossible: Fallout con CONI

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -