Occhio di Falco: i Marvel Studios al lavoro su uno standalone?

Occhio di Falco Avengers 4 Avengers: Infinity War

Come dichiarato da Kevin Feige, il futuro prossimo dei Marvel Studios (Fase 4) sarà legato ad una nuova versione dei personaggi che abbiamo visto e amato nei film finora prodotti, e secondo gli ultimi report potrebbe presentarsi per Occhio di Falco l’occasione di uno standalone incentrato sull’eroe.

Il rumor è stato rilanciato da MCU Cosmic, specificando che l’azienda starebbe sviluppando un paio di progetti per “testare” nuovi piani di gioco, e uno di questi sarebbe dedicato a Clint Barton aka Occhio di Falco.

Trattandosi soltanto di una voce di corridoio vi invitiamo a prenderla con la dovuta precauzione. È probabile che rivedremo presto il personaggio interpretato da Jeremy Renner, confermato per Avengers 4, ma del suo futuro del franchise non è stato ufficializzato ancora nulla, se non che dovrebbe indossare i panni di Ronin.

Occhio di Falco diventa Ronin in una fanart

Kevin Feige però sembra già proiettato verso il futuro, come dichiarato in una recente intervista durante la promozione del film:

Guardiamo sempre in avanti. Proprio quando le persone pensano di poter inchiodarci, andiamo da qualche altra parte e questo accadrà di nuovo dopo Infinity War nella costruzione del prossimo film di Avengers. E abbiamo già pianificato i nostri progetti fino al 2025.

Queste le date previste per i sei progetti (più uno, spostato da agosto 2020 a luglio 2020):

  • 31 Muglio 2020
  • 7 Maggio 2021
  • 30 Luglio 2021
  • 5 Novembre 2021
  • 18 Febbraio 2022
  • 6 Maggio 2022
  • 28 Luglio 2022

Ovviamente fra questi potrebbe esserci qualche sequel sui personaggi già portati sullo schermo (probabili uno su Black Panther e un altro per Spider-Man: Homecoming) come è altrettanto ipotizzabile la produzione dello standalone su Vedova Nera.

Occhio di Falco: Jeremy Renner è pronto per uno spin off, ma a una condizione

Fonte: MCU Cosmic

- Pubblicità -