Jeremy Renner è pronto a uno spin off su Occhio di Falco, a una condizione

Jeremy Renner tornerà a indossare il costume di Occhio di Falco in Avengers: Infinity War, dopo averlo riporto per qualche anno, visto che l’ultima volta lo abbiamo visto in Captain America: Civil War.

 

Anche se i suoi rapporti iniziali con la Marvel non sono stati dei più semplici, Renner ha poi speso parole di grande stima nei confronti dello Studio e di gioia nei confronti della parte che interpreta e verso i compagni di set.

Adesso, l’attore è pronto per uno spin off, un film in solitaria per l’agente Clint Barton, ma ad una condizione.

Ecco cosa ha spiegato l’attore al South China Morning Post: “Sarebbe una cosa magnifica da fare. Soltanto vorrei che non si aspettasse troppo! Non voglio stare in calzamaglia a 50 anni.”

Dal momento che Jeremy Renner ha già 46 anni, se dovesse arrivare l’annuncio, sarà a breve.

Avengers: Infinity War, i Vendicatori divisi in tre schieramenti

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

- Pubblicità -