I vedi fan del Marvel Cinematic Universe avranno senz’altro notato l’assenza di Occhio di Falco (Jeremy Renner) dai primi contenuti promozionali di Avengers: Infinity War, trailer e spot del Super Bowl.
Nonostante i video diffusi in rete rivelino molto dei personaggi, dalla tuta di Iron Spider al voltafaccia, ennesimo, di Loki, sembra che di Occhio di Falco non ci sia traccia.
Così, per sopperire alla mancanza di informazioni sul nostro Vendicatore arciere, i fan hanno realizzato un fan poster che vede Clint Barton nella sua modalità Ronin.
Eccolo, che ve ne pare?
Alcune foto rubate dal set
hanno mostrato Jeremy Renner con un look molto
diverso da quello tradizionale, per i film del MCU, che la trasformazione in Ronin
sia plausibile per l’arco narrativo di Barton?
Avengers: Infinity War – la trama
Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.
Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.
CORRELATI:
- i registi posano con il creatore di Thanos
- nuovo logo e trama del n° 1 del fumetto preludio
- ecco l’armatura di Iron Man – promo art
- il film mantiene la promessa fatta in Civil War?
- il trailer ha svelato la posizione della Gemma Dell’Anima?
- il trailer conferma un aspettato tradimento – SPOILER
- Thanos DEVE essere il “più grande e il più cattivo”
Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos
Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).