Ruin: Margot Robbie protagonista del film di Justin Kurzel

Sarà Margot Robbie l’interprete principale di Ruin, nuovo lavoro di Justin Kurzel (Macbeth, Assassin’s Creed). Il film sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e la Robbie avrà il ruolo di una sopravvissuta all’Olocausto che si trova a vivere in una Germania ancora distrutta dalla battaglia. Stringerà un legame con un ex-militare delle SS pentito che per placare la sua sete di vendetta proporrà alla ragazza di mettersi sulle tracce del componenti dello squadrone della morte.

 

Insieme alla Robbie nel ruolo di co-protagonista anche Matthias Schoenaerts. La sceneggiatura è stata invece affidata ai fratelli Ryan e Matthew Firpo che avevano completato lo script anni fa ma non avevano avuto modo di vendere l’intero manoscritto. Per questo il script diventò famoso come uno dei migliori ancora da realizzare a Hollywood.

Ricordiamo che la bella Margot Robbie arriverà nei prossimi anni al cinema con molteplici progetti tra cui Mary Queens of Scots, Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino, attualmente in fase di lavorazione, e Birds of Prey, cinecomic tutto al femminile di cui l’attrice è anche produttrice.

FONTE: ScreenRant

- Pubblicità -