Shazam!

Mentre proseguono le riprese di Shazam!, il nuovo cinecomic targato DC, una testimonianza dal set fa sapere che molte delle scene finora girate si sono svolte all’interno di un negozio di giocattoli.

 

Un dato che non può sorprendere visto che uno dei protagonisti del film, l’alter-ego umano del supereroe Shazam!, è un adolescente di nome Billy Batson, Tuttavia questo dettaglio ha assunto ancora più rilevanza dal momento che le foto rubate dal set mostrano le versioni giocattolo di personaggi dei fumetti DC come Batman, Wonder Woman, Harley Quinn e Superman.

Sembrerebbe quindi nel DCEU, proprio come accaduto in Justice League, i bambini siano consapevoli dell’esistenza di questi supereroi e li idolatrino anche in forma di merchandise. Lo stesso veniva mostrato nel MCU, con ragazzini travestiti da Iron Man o Spider-Man.

Dobbiamo aspettarci un cameo in formato ridotto di Gal Gadot, Margot Robbie, Henry Cavill e Ben Affleck? Staremo a vedere.

Shazam!: ecco Zachary Levi in costume – foto dal set

Vi ricordiamo che il film farà ovviamente parte dell’Universo Cinematografico DC e seguirà le uscite di Aquaman e Wonder Woman 2, gli altri due attesi titoli di casa DC.

Sinossi: Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, gli basta gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni possa trasformarsi nel Supereroe Shazam per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Nel cast Zachary Levi (Shazam!), Asher Angel (Billy Batson), Mark Strong (Dr. Thaddeus Sivana)Jack Dylan Grazer (Freddy), Grace Fulton (Mary), Faithe Herman (Darla), Ian Chen (Eugene), Jovan Armand (Pedro), Cooper Andrews e Marta Milans (genitori adorrivi di BillyVictor e Rosa Vasquez), Ron Cephas Jones (Il Mago).

Shazam!: il regista David F. Sandberg condivide una foto dal set

Fonte: Cinemablend

- Pubblicità -