Solo: A Star Wars Story mostrerà la rotta di Kessel?

SOLO: A STAR WARS STORY

Come probabilmente noto ai fan della saga di Guerre Stellari, la rotta di Kessel è un passaggio stradale usato da contrabbandieri e capitani di astronavi mercantili per portare il ricavato delle miniere di spezie da Kessel sotto gli ordini del sindacato di Pyke. Negli anni anche Han Solo, comandante del Millenium Falcon, ha attraversato questa via “in meno di 12 parsec” battendo ogni record e vantandosi con i suoi colleghi.

 

Ora questa famosa rotta potrebbe tornare a far parlare di sé proprio nello spin-off dedicato al giovane Han Solo: A Star Wars Story, in uscita il prossimo maggio nelle sale. Perché? Se osserviamo bene le immagini del teaser trailer rilasciato durante la notte del Superbowl, vediamo i personaggi (tra cui Han, Lando e Qi’Ra) nella cabina di pilotaggio del Millenium Falcon.

Dal momento che la nave è inseguita da alcuni caccia stellari, nella fuga Han Solo dà sfoggio a tutte le sue abilità di pilota per evitare una serie di giganteschi tentacoli che sembrano appartenere a degli alieni. Non sarà questa una prima occhiata alla famigerata rotta di Kessel percorsa in meno di 12 parsec?

Solo: A Star Wars Story, teaser trailer ufficiale

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche ChewbaccaAlden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Solo: A Star Wars Story è previsto per il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

Solo: A Star Wars Story, rivelati i nomi dei nuovi personaggi

Fonte: Comicbook

- Pubblicità -