Home News 2018 Spider-Man: Far From Home, tornerà anche Maria Hill?

Spider-Man: Far From Home, tornerà anche Maria Hill?

0

Un altro volto noto del MCU potrebbe fare la sua comparsa in Spider-Man: Far From Home, sequel attualmente in fase di riprese. A confermare questa voce ci ha pensato l’attore Numan Acar – new entry nel cast – condividendo un’immagine dal set di Londra e integrando, fra gli hashtag, anche il nome di Maria Hill.

L’agente dello S.H.I.E.L.D. interpretata da Cobie Smulders aveva debuttato nell’universo cinematografico Marvel nel 2012 in Avengers, per poi tornare in Captain America: The Winter Soldier, in Avengers: Age of Ultron e infine nella scena post credits di Avengers: Infinity War.

Sarà davvero come dice Acar? Rivedremo in azione Maria Hill al fianco di Peter Parker nelle sue nuove avventure in giro per l’Europa?

https://www.instagram.com/p/BlpoxcUh63x/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

Spider-Man: Far From Home, 10 cose che vorremmo nel sequel

Il sequel sarà diretto ancora una volta da Jon Watts ed uscirà nelle sale il 5 luglio 2019. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle.

Secondo i recenti report, il film sarà girato in diverse città europee oltre che a New York. Le fortunate del Vecchio Continente sono Londra, Venezia Praga.

Dopo la notizia che Jake Gyllenhaal è in trattative per interpretare Mysterio nel sequel di Spider-Man: Far From Home, arriva una nuova conferma sul film che vedrà di nuovo Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno.

Secondo VarietyMichael Keaton tornerà a essere Avvoltoio nel film con vedrà tornare nel cast anche Zendaya e Marisa Tomei, stando alle prime dichiarazioni ufficiali. Non sappiamo però da che parte starà il “nuovo” Avvoltoio. Dato il finale di Homecoming, sarebbe plausibile che questa volta il personaggio possa essere dalla parte di Peter, ma non è detto che invece si schieri con Mysterio, una volta accertato il coinvolgimento del personaggio nel film.

Spider-Man: Far From Home, Tom Holland “triste” sul set – video