Spider-Man: Homecoming sequel, Jake Gyllenhaal sarà Mysterio?

-

Dopo Michael Keaton nei panni di Avvoltoio, THR riporta quello che potrebbe essere il prossimo attore che interpreterà il villain nel sequel di Spider-Man: Homecoming.

Secondo la rivista, Jake Gyllenhaal è in trattative per interpretare il villain Mysterio. Il fatto che l’attore è stato in procinto di sostituire Tobey Maguire in Spider-Man 2 di Sam Raimi fa sembrare questo rumor incredibilmente adatto.

Il sequel di Spider-Man: Homecoming sarà diretto ancora una volta da Jon Watts ed uscirà nelle sale il 5 luglio 2019. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle.

Spider-Man: Homecoming sequel, i casting danno indizi sul villain

Secondo i recenti report, il film sarà girato in diverse città europee oltre che a New York. Le fortunate capitale del Vecchio Continente sono Londra, Venezia Praga.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -