iron spider Spider-Man

In Spider-Man: Homecoming abbiamo visto una prima immagine della tuta di Iron Spider, che poi è stata ammirata in azione in Avengers: Infinity War. Nel film di Jon Watts il costume non viene mai indossato, per cui si immaginava che dallo standalone al film collettivo, la tuta potesse cambiare. In realtà non è stato così, e l’immagine vista nel film di Watts corrisponde più o meno a quella del costume di Infinity War.

 

Tuttavia un concept inedito fino ad ora rivela che l’idea iniziale della tuta di Iron Spider era molto più simile ai fumetti di quello che invece abbiamo avuto. Clicca qui per verificare. Chissà se vedremo mai al cinema quella versione del costume dell’Uomo Ragno!

Spider-Man: Far From Home, Kevin Feige conferma il titolo e promette “diversi significati”

Il sequel di Spider-Man: Far From Home sarà diretto ancora una volta da Jon Watts ed uscirà nelle sale il 5 luglio 2019. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle.

Secondo i recenti report, il film sarà girato in diverse città europee oltre che a New York. Le fortunate del Vecchio Continente sono Londra, Venezia Praga.

Dopo la notizia che Jake Gyllenhaal è in trattative per interpretare Mysterio nel sequel di Spider-Man: Far From Home, arriva una nuova conferma sul film che vedrà di nuovo Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno.

Secondo VarietyMichael Keaton tornerà a essere Avvoltoio nel film. Non sappiamo però da che parte starà il “nuovo” Avvoltoio. Dato il finale di Homecoming, sarebbe plausibile che questa volta il personaggio possa essere dalla parte di Peter, ma non è detto che invece si schieri con Mysterio, una volta accertato il coinvolgimento del personaggio nel film.

- Pubblicità -