
È stata diffusa una nuova clip originale di Spider-Man: Un Nuovo Universo, l’atteso film d’animazione SONY dedicato a Miles Morales e a tutti gli altri Spider-Man che riuscite a immaginare.
In questa nuova clip dal film, potete vedere la fuga di Morales con Peter Parker, che nel film sarà una specie di mentore per il giovane Uomo Ragno. I due, in difficoltà, si imbattono in una persona che non si aspettavano di incontrare: Gwen Stacy, o meglio, Spider-Gwen!
Interpretata al cinema da Bryce Dallas Howard per Sam Raimi (Spider-Man 3) e da Emma Stone per Marc Webb (The Amazing Spider-Man 1 e 2), Gwen sarà adesso doppiata da Hailee Steinfeld.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=140&v=cctozbXOOjk
Di seguito, una nuova foto dal film pubblicata da Empire, in cui vediamo quasi tutti gli Spider-Man che entreranno in azione nel film d’animazione:
Spider-Man: Un Nuovo Universo, ci sarà il cameo di Stan Lee
Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.
La voce di Miles Morales è di Shameik Moore con Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Jake Johnson, Liev Schreiber, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez e Lily Tomlin che si aggiungono al cast vocale.
Il film arriverà a partire dal 25 dicembre nelle sale italiane.