Star Trek: il film di Tarantino porterà indietro il cast del reboot?

star trek 4 Star Trek

Mentre Quentin Tarantino ha ufficialmente cominciato le riprese del suo prossimo film, Once Upon a Time in Hollywood, il suo progetto per dirigere un nuovo film di Star Trek continua a far parlare di sé, questa volta attraverso Zachary Quinto.

 

L’attore che nei reboot di J.J. Abrams interpreta Spock, ha esposto la sua idea secondo la quale il cast “nuovo” tornerà nel film di Tarantino. “La mia opinione è che si farà con noi. Almeno da come è stato presentato (…) Fino a che gli accordi non sono presi, i contratti firmati, gli impegni programmati, niente e scritto nella pietra, quindi può succedere qualsiasi cosa. La mia ipotesi è che Tarantino voglia occuparsi di questo progetto alla fine del suo nuovo film su Mason (Once Upon a Time in Hollywood, ndr). E sarà solo dopo quello che potremmo saperne di più. Il che è alquanto eccitante.”

La Paramount ha confermato che esistono due film del franchise in sviluppo. Il primo è a tutti gli effetti Star Trek 4, quello che proseguirà gli eventi di Beyond e che vedrà ricomparire Chris Hemsworth nei panni di George Kirk.

Fonte: Happy Sad Confused podcast (via TrekMovie)

- Pubblicità -