Suicide Squad 2: riprese in autunno in Inghilterra

Suicide Squad 2

Sembra ormai tutto pronto in casa Warner Bros. per l’inizio della produzione di Suicide Squad 2, sequel del cinecomic uscito nelle sale lo scorso anno che ha visto debuttare nel DCEU la squadra di villain.

 

Secondo un ultimo report infatti, le riprese del film dovrebbero partire il prossimo autunno in Inghilterra negli stessi studios dove Patty Jenkins girerà quasi tutte le scene di Wonder Woman 2.

Lo shooting principale di Suicide Squad era avvenuto invece a Toronto nel 2015, città in cui attualmente si stanno svolgendo le riprese di Shazam!.

Suicide Squad 2 sarà molto più “realistico”

Dopo il flop del primo film diretto da David Ayer, la Warner Bros ha trovato in Gavin O’Connor colui che potrebbe dare nuova linfa ai cattivi DC visti sullo schermo. Suicide Squad 2 comincerà la produzione nell’autunno del prossimo anno.

Nel film sono stati confermati, per adesso, soltanto Margot Robbie come Harley Quinn, Will Smith nei panni di Deadshot, Joel Kinnaman che torna a essere Rick Flag, Jai Courtney con il suo Capitan Boomerang e, sembra, anche Jay Hernandez con Diablo.

Suicide Squad 2: il cast si allena, tornerà El Diablo?

Fonte: Omega Underground

- Pubblicità -