Terminator 6: Mackenzie Davis in trattative

Variety annuncia che Mackenzie Davis è in trattative per unirsi al cast di Terminator 6 che già vede trai protagonisti Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton.

 

The Arnold Fans ha confermato quanto segue in merito al film diretto da Tim Miller: “Cominceremo le riprese di Terminator 6 a giugno, fino alla metà di ottobre, e io parteciperò. Non vedo l’ora di tornare a essere un modello T-800. Sarà una cosa grandiosa con Tim Miller come regista e Jim Cameron come supervisore di tutto il progetto.”

Il film “fingerà” che Terminator 3, 4 e 5 non siano mai esistiti e continuerà la storia da Terminator 2: Il Giorno del Giudizio.

Stando alle dichiarazioni, Davis dovrebbe interpretare la nuova protagonista, il volto del franchise rinato, sulle orme di Linda Hamilton, che pure sarà nel film nei panni di Sarah Connor. Le voci dicono che l’attrice, che abbiamo visto anche in Blade Runner 2049 e che comparirà in Tully di Jason Reitman, sia sempre stata la prima scelta del regista Tim Miller che però doveva aspettare l’approvazione di James Cameron, al momento impegnato sul set di Avatar.

Terminator 6 sarà un sequel de Il Giorno del Giudizio

CORRELATI:

Nel cast del film tornano Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton.

Alla regia di Terminator 6 è stato confermato Tim Miller. Il film sarà un sequel del secondo capitolo e vedrà Linda Hamilton tornare nei panni dell’eroica Sarah Connor.

Variety

- Pubblicità -