Terminator 6 sostituisce Wonder Woman 1984 nello slot d’uscita

-

La Paramount Pictures ha spostato l’uscita di Terminator 6 nello slot appena lasciato libero da Wonder Woman 1984. Così adesso il film che vede tornare Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger nei ruoli di Sarah Connor e del T-800 arriverà all’inizio di novembre 2019. Il film era previsto inizialmente per il luglio 2019, ma con lo spostamento del film con Gal Gadot e Chris Pine, diretto da Patty Jenkins, a giugno del 2020, si è liberato uno slot molto propizio alla fine dell’autunno.

Terminator 6 arriverà in sala il 15 novembre 2019, e questa data d’uscita lo pone in concorrenza con il reboot di Charlie’s Angels, al momento in fase di produzione.

Terminator 6: Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger di nuovo insieme

Il film “fingerà” che Terminator 3, 4 e 5 non siano mai esistiti e continuerà la storia da Terminator 2: Il Giorno del Giudizio.

Nel cast del film tornano Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton. Completano il cast Mackenzie Davis, Diego Boneta Gabriel Luna.

Alla regia di Terminator 6 è stato confermato Tim Miller. Il film sarà un sequel del secondo capitolo e vedrà Linda Hamilton tornare nei panni dell’eroica Sarah Connor.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -