The Batman: Andy Serkis vorrebbe far parte del film

black panther venom 2

Mentre cresce l’incertezza dietro al film standalone The Batman diretto da Matt Reeves, qualche giorno fa l’attore Andy Serkis, noto per  aver lavorato allungo con Matt Reeves con i suoi ruoli in performance capture, ha rivelato che vorrebbe ritornare a lavorare con il regista nel suo prossimo film su Batman.

 

JOBLO ha chiesto all’attore:  Hai lavorato con Matt Reeves in alcuni di quei film e sono curioso: sta lavorando a THE BATMAN per WB, c’è qualche interesse per te a far parte di questo o avventurarti nell’universo DC?

“Oh, certo! Voglio dire, andrei i qualsiasi universo creato da Matt [Reeves]. Voglio dire, è un regista davvero brillante. Lavorerei ancora con qualsiasi cosa con lui, sai, lo adoro e siamo molto amici, amici intimi, e penso che sia un regista straordinario di sicuro.”

Riguardo al film, sulla base di quanto detto in precedenza da Reeves stesso, si muoverà su un contesto più realistico, dunque saremmo sorpresi se ci fosse spazio per un personaggio in CGI che potrebbe interpretare Serkis.

The Batman sarà prodotto da Ben Affleck Geoff Johns che firmeranno anche la sceneggiatura. Nel cast anche Joe Manganiello.

CORRELATI:

The Batman: Jake Gyllenhaal sostituirà davvero Ben Affleck?

FONTE: JoBlo

- Pubblicità -