The Batman: Jake Gyllenhaal sostituirà davvero Ben Affleck?

Due giorni fa si era diffusa la voce, non confermata ovviamente, di una possibile uscita dall’universo cinematografico DC di The Batman diretto da Matt Reeves, alla quale poteva seguire anche l’allontanamento di Ben Affleck dal ruolo (pur rimanendo il crociato di Gotham nei prossimi titoli del DCU, come Suicide Squad 2 ad esempio).

 

A questo rumour se ne è aggiunto un altro, diffuso dal sito Revenge of the fans, secondo cui Affleck potrebbe essere sostituito nel nuovo standalone da Jake Gyllenhaal (uno dei nomi già citati tempo fa).

Gyllenhaal è probabilmente Batman. Affleck non è ancora del tutto fuori dai piani dell DC, perché ha ancora un contratto da onorare, eppure la produzione è ai ferri corti con lui. Se Affleck tira troppo il filo, Gyllenhaal entra in gioco.“, queste le parole del sito.

The Batman potrebbe essere esterno all’Universo Condiviso DC

La situazione appare sempre meno chiara man mano che si procede con le speculazioni. Sarà davvero possibile avere due diversi Batman nel futuro della Warner Bros? Ben Affleck lascerà il costume dell’Uomo Pipistrello ad un altro attore? Ma soprattutto, come verrà giustificato l’addio?

Voi cosa ne pensate?

The Batman: Jake Gyllenhaal è l’Uomo Pipistrello – fanart

Fonte: Comicbook

- Pubblicità -